PIF MILAN CARDINALE - Può cambiare di molto il futuro del Milan, in termini societari, con la ricerca di Gerry Cardinale di nuovi soci, motivo che avrebbe indotto il fondo PIF a valutare un ingresso nel club rossonero.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Dagospia, il fondo sovrano arabo avrebbe chiesto e ottenuto un'esclusiva per rilevare i 600 milioni di prestito concessi da Elliott a RedBird nel momento del passaggio di quote nel 2022, con scadenza a marzo. Questi verrebbero convertiti in equity, così da rendere PIF secondo azionista del Milan. Non solo: il fondo arabo sarebbe disposto anche a investire nella costruzione del nuovo stadio, così da avere una priorità nel rilevare anche il pacchetto di maggioranza, a impianto costruito.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.