KALULU MILAN - Il difensore rossonero Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di SportMediaset in previsione della sfida contro lo Slavia Praga. Ma non solo: lo sguardo dell'ex Lione si allarga a più ampio raggio sul proseguimento della stagione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono al 100%, incredibile! Mai visto un giocatore così... Ho lavorato duro per recuperare. Adesso mi sento bene. Ma la verità di oggi non è la verità di domani. Sono a mio agio, sono pronto a dare il mio massimo e rispettare le aspettative. Nei miei piani c'era anche l'idea di fare un gol. Non è una promessa. Voglio fare almeno un gol".
"Non sono io che vengo pagato per dare i voti. Quello che lo ha visto sei tu, quindi devi darlo tu. Io quello che dovevo dire a Theo, gliel'ho già detto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.