KALULU MILAN - Il difensore rossonero Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di SportMediaset in previsione della sfida contro lo Slavia Praga. Ma non solo: lo sguardo dell'ex Lione si allarga a più ampio raggio sul proseguimento della stagione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono al 100%, incredibile! Mai visto un giocatore così... Ho lavorato duro per recuperare. Adesso mi sento bene. Ma la verità di oggi non è la verità di domani. Sono a mio agio, sono pronto a dare il mio massimo e rispettare le aspettative. Nei miei piani c'era anche l'idea di fare un gol. Non è una promessa. Voglio fare almeno un gol".
"Non sono io che vengo pagato per dare i voti. Quello che lo ha visto sei tu, quindi devi darlo tu. Io quello che dovevo dire a Theo, gliel'ho già detto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!