Piede sull'acceleratore per il Milan, continuare la fuga è fondamentale

13 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-fiorentina-esultanza-gol-romagnoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Tra campionato ed Europa League la squadra di Stefano Pioli viaggia sulle orme dell'entusiasmo. La qualificazione ai sedicesimi con un turno di anticipo e il primo posto nel girone sono stati l'ennesima botta di fiducia per i rossoneri. Questa sera a San Siro ci sarà Milan-Parma e per conquistare il titolo di campioni d'inverno bisognerà vincere e difendere la vetta con le unghie e con i denti.

Proseguire in vetta

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di fuga di Natale per i rossoneri. Con questi ritmi non sarà difficile, presto Pioli potrà tornare a contare anche su Ibrahimovic che senza dubbio aiuterà la squadra a spingere sull'acceleratore. Anche per questa sera per l'attacco la scelta del tecnico è obbligata, Rebic sarà schierato come prima punta. Il croato non è ancora entrato nella lista marcatori di quest'anno e stasera avrà un'altra occasione per provarci.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down