Piatek via a gennaio? L'attaccante vuole restare, ma il Milan pensa già al sostituto...

26 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-roma-piatek
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIATEK MILAN - La suggestione Ibra all’orizzonte e una fase realizzativa da sbloccare il prima possibile. In casa Milan sono tanti gli interrogativi che si pongono allenatore e società. La squadra rossonera, dopo tredici giornate, si ritrova senza un centravanti. Piatek, martello senza freni lo scorso anno, è fermo a 3 gol (di cui due su rigore), ed ora si troverebbe di fronte ad un bivio importante.

La situazione

Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotesi prestito a gennaio. Suggestiva anche l'idea di un possibile ritorno al Genoa (orfano dell'infortunato Kouame) ma, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il polacco avrebbe rifiutato la proposta. Il bomber vuole rimanere al Milan, almeno fino a giugno. Prima dell'apertura della sessione di gennaio, Kris avrà a disposizione altre 4 partite per mettere a tacere ogni malalingua. Ma, intanto, il Milan si guarda intorno: non dovesse essere coronato il sogno Ibrahimovic, i nomi in lista restano quelli di Kean, Mandzukic, Giroud e Mariano Diaz.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down