PIATEK - L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic è un chiaro segnale: il Milan non punta più su Piatek, che dopo sei mesi con appena quattro gol segnati (di cui tre su rigore) potrebbe partire.
Le offerte non mancano per il polacco, andato in crisi in questa stagione dopo che i primi sei mesi in rossonero erano andati anche bene. Secondo il Corriere dello Sport in queste ore stanno arrivano in sede telefonate da parte di diverse società. Il Genoa lo rivorrebbe in prestito così come la Fiorentina, ma non sembrano destinazioni gradite al polacco.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.