PIATEK MILAN - Il bilancio chiuso a -145 milioni è una doccia gelata per tutto l'ambiente del Milan. La società, in cerca della rinascita, dovrà fare i conti con l'ennesimo mercato condizionato dalle cessioni, prima che dagli acquisti. Un talento (forse due) dovranno essere messi in vendita per risanare i conti. Difficile, però, che tra i partenti, ci possa essere il nome di Krzysztof Piątek.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centravanti polacco è stato tra gli acquisti più onerosi della passata stagione. Prelevato dal Genoa per 35 milioni, il suo valore si sta piano piano abbassando a causa delle prestazioni incolori con il Milan. Stefano Pioli deve ridare fiducia al suo bomber, ancora a secco di gol su azione in stagione. Qualora dovesse tornare il Piatek versione Pistolero, però, le porte del mercato rimarrebbero ancora chiuse per lui. I rossoneri, con un'eventuale cessione, perderebbero infatti l'unica vera prima punta presente in rosa. Un motivo in più per i tifosi per sperare nel ritorno del bomber.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.