PIATEK TOTTENHAM MILAN - Dopo aver quasi chiuso il colpo Bergwijn, il Tottenham cerca un centravanti. Gli occhi sono su Krzysztof Piatek del Milan, ma per cedere il polacco i rossoneri vogliono garanzie. Come appresso dalla redazione di Rossonerisiamonoi.it la società milanista non vuole cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. L'obiettivo è quello di cedere Piatek a titolo definitivo, magari con un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto legato al raggiungimento di alcuni obiettivi di squadra e personali. Gli Spurs non sono ancora convinti di questa formula ma continuano a trattare per il polacco.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.