KESSIE PIATEK NAZIONALI - Per Franck Kessié e Krzysztof Piątek questo è sicuramente il momento più difficile da quando sono al Milan. I due giocatori faticano ad ingranare, ed entrambi sembrano essere sul piede di partenza. Il centrocampista ivoriano è finito fuori dalla lista convocati nell'ultima gara giocata dai rossoneri contro la Juventus, mentre il polacco ha perso la vena realizzativa. Nel mercato di gennaio sono due pedine che potrebbero attirare le attenzioni e che potrebbero essere usate dal Milan come merde ci scambio. Intanto i due, lontano da Milano, ritrovano il sorriso con le rispettive Nazionali. Piatek è andato a segno con la maglia della Polonia nella sfida vinta per 2-1 contro Israele; Kessié ha regalato 3 punti alla sua Costa D'Avorio contro il Niger con un gol dal dischetto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.