PESCARA MILAN FUTURO RINVIO RECUPERO - La convocazione dei rossoneri U23 da parte delle rispettive Nazionali, ha costretto il rinvio della sfida valevole per la nona giornata di Serie C 2024-2025 del girone B tra Pescara e Milan Futuro. La nuova data per il match che si deve giocare allo stadio Adriatico è giovedì 21 novembre alle ore 20:45. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro sulla data del recupero.
“CAMPIONATO SERIE C NOW 2024-2025 9ª GIORNATA GIRONE DI ANDATA RECUPERO GARA PESCARA-MILAN FUTURO (Gir. “B”):
La Lega Pro, preso atto della comunicazione della Questura di Pescara in relazione alla concomitanza del G7 nella Città di Pescara nelle giornate del 22, 23 e 24 ottobre 2024, preso atto della comunicazione del Comune della Città di Pescara in relazione all’indisponibilità dello Stadio “Adriatico–Giovanni Cornacchia” nei giorni 5/6 novembre 2024 a causa di interventi programmati di manutenzione straordinaria da eseguire sul terreno di gioco, sentite le società coinvolte, ha disposto che la gara Pescara-Milan Futuro, rinviata a data da destinarsi di cui al Com. Uff. n.39/DIV del 08.10.2024, venga recupera nella data e con l’orario di seguito riportato: GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024 GIRONE B: PESCARA – MILAN FUTURO Ore 20.45“
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.