PIATEK PERINETTI - E' stato il primo ad intravedere nel giocatore le doti del bomber e del campione. Giorgio Perinetti ha portato in Italia Piatek quando era dirigente del Genoa. L'ex rossoblù è intervenuto ai microfoni della Radio Sportiva per dare una chiave di lettura del momento negativo che sta vivendo l'attaccante polacco con il Milan.
"Piatek vuole stare in area ed essere servito. Poi non dimentichiamo che certe maglie pesano tanto, anche se lui ha un carattere sfrontato. È un giocatore con caratteristiche importanti, ha coraggio, coordinazione, abilità di esecuzione, ma più è chiamato a partecipare al gioco e più fa fatica".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.