MILAN CALHANOGLU ATLETICO MADRID - Con l'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, Hakan Calhanoglu ha cambiato marcia diventando uno dei pilastri della squadra rossonera. Il turco è diventato imprescindibile per l'allenatore che, per sfruttare al massimo le potenzialità del calciatore, ha cambiato modulo così da far agire l'ex Amburgo nel suo ruolo naturale: quello di trequartista. Calhanoglu va in scadenza nel 2021 e in casa Milan stanno lavorando al rinnovo di contratto. Sarebbero tante, però, le squadre interessate a lui.
Il Manchester United guarda da tempo alle prestazioni del numero 10 rossonero, ma negli ultimi sarebbero piombati sul turco anche i riflettori dell'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da AS, i Colchoneros sarebbero molto interessati a Calhanoglu e nella finestra di mercato invernale potrebbero fare sul serio per accaparrarselo. Sfruttando la scadenza di contratto, il club madrileno spera di accaparrarsi il calciatore a prezzo ribassato.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.