Udinese, Pereyra: "È stato un rigore un po’ strano. Dimostrato di essere un grande gruppo"

19 Marzo 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Roberto Pereyra di spalle abbracciato con i compagni dell'Udinese per esultare alla vittoria sul Milan in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEREYRA UDINESE MILAN INTERVISTA - Queste le parole del centrocampista dell'Udinese, Roberto Pereyra dopo la vittoria che la squadra ha ottenuto alla Dacia Arena contro il Milan rilasciate nell'intervista ai microfoni di DAZN e Sky.

L'intervista di Pereyra sulla vittoria dell'Udinese sul Milan

"Stavamo cercando questa gioia da tanto tempo, oggi la vittoria è arrivata contro una grande squadra come il Milan. Siamo stati in un periodo difficile, la squadra non ha mai abbassato la testa, abbiamo lavorato al massimo, abbiamo voluto la vittoria e ce la siamo presa. In settimana abbiamo preparato in questo modo la partita, conosciamo la nostra identità e l'abbiamo tirata fuori.

Stiamo facendo il cammino corretto, dobbiamo continuare così. Il nostro obiettivo? Siamo vicini ai 40 punti che è il nostro obiettivo. Io trascinatore? No, sono loro che trascinano me. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, un grande gruppo"

L'episodio del rigore

"È stato un rigore un po’ strano, non si capiva bene. Ma è già successo altre volte: ci siamo parlati, dobbiamo mantenere la concentrazione in questi momenti. Poi il gol ci ha dato fiducia. Ci siamo tolti un peso? Non penso, volevamo vincere. Oggi abbiamo dato una grande gioia ai nostri tifosi".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down