MILAN PIOLI REBIC - Aveva ricominciato a segnare come nella parte finale della scorsa stagione, Ante Rebic. Con tre gol nelle ultime due partite, il croato pareva aver ripreso il ritmo sfoggiato nel post-lockdown. Poi, venerdì scorso, un nuovo stop: un trauma al tendine rotuleo sinistro, in seguito a una botta, che inizialmente non sembrava grave. E che invece lo ha costretto a saltare la trasferta in terra ligure.
Con l'Europa League, e soprattutto col derby di sabato prossimo, alle porte, questo stop complica un po' le rotazioni di Pioli. Che ora spera intanto di poter recuperare al più presto il giocatore. Come riporta stamane Tuttosport, Rebic sarà valutato meglio nei prossimi giorni: permane comunque l'ottimismo e le speranze di averlo disponibile per la stracittadina Scudetto della prossima settimana.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it