Per il centrocampo si guarda in Premier League: piace Xhaka e l'Arsenal offre Elneny

19 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-granit-xhaka-mohamed-elneny-arsenal
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ARSENAL - Il mercato di gennaio potrebbe portare volti nuovi al Milan. L'asse più caldo sembra essere quello tra rossoneri e Arsenal, con due giocatori nei pensieri della dirigenza milanista. Sulla panchina dei Gunners è in arrivo Arteta e questo porterà delle novità anche nella squadra londinese.

Elneny e Xhaka per il centrocampo

Come riporta Tuttosport, il destino del centrocampista Granit Xhaka è lontano da Londra. Lo svizzero è in uscita e al momento in pole c'è proprio il Milan. L'Arsenal però avrebbe proposto anche un altro giocatore ai rossoneri, l'egiziano Mohamed Elneny. Attualmente il mediano è in prestito al Besiktas.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down