UFFICIALE: Pellegrino saluta il Milan e vola al Boca Juniors

11 Giugno 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Marco Pellegrino Milan calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN PELLEGRINO - L'avventura di Marco Pellegrino è destinata a terminare a breve. Il difensore argentino, arrivato dalla Platense due estati estati fa, lascia il Milan già in questa sessione di calciomercato con destinazione Boca Juniors.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Calciomercato, possibile cessione definitiva per Pellegrino

Due stagioni praticamente inesistenti per Pellegrino con il Milan, prima mandato in prestito alla Salernitana, poi, nell’ultima stagione, Pellegrino ha collezionato 32 presenze tra Independiente e Huracan. Con il primo ha disputato 7 partite tra agosto e dicembre. Le restanti 25 presenze, pari a 2137 minuti giocati, le ha accumulate con l’Huracan, segnando anche un gol prorio contro il Boca Juniors. Adesso per lui c'è il club argentino, pronto ad acquistarlo per 3.5 milioni con una percentuale su una futura rivendita del 20%. Così ha la possibilità di giocare il Mondiale per Club. Lo riferiva qualche giorno fa Sky Sport e adesso è ufficiale.

"Ufficiale la cessione del difensore al Boca Juniors

AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Marco Pellegrino al Club Atlético Boca Juniors.

Il Club rossonero augura a Marco le migliori soddisfazioni personali e professionali".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down