Pellegrini al Milan? Come cambia il mercato rossonero dopo l’infortunio di Jashari

29 Agosto 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Lorenzo Pellegrini Milan calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGRINI MILAN CALCIOMERCATO - L’infortunio al perone di Ardon Jashari, arrivato proprio durante uno scontro con Santiago Gimenez in allenamento, ha sconvolto i piani del Milan. Il centrocampista svizzero sarà fuori almeno due mesi, costringendo i dirigenti rossoneri a cercare soluzioni rapide e affidabili tra cui spunta il nome di Pellegrini della Roma.

Pellegrini: un nuovo scenario nel calciomercato Milan

La Roma, dopo aver riportato Pellegrini in gruppo a pochi giorni dalla fine del mercato, resta aperta ad una cessione che eviterebbe il rischio di perdere il capitano a parametro zero nel 2026. Pellegrini è già stato proposto al Milan, dove troverebbe spazio e minuti in un contesto tecnico di primissimo livello. Massimiliano Allegri ha già espresso il gradimento per il profilo, forte di esperienza e qualità da aggiungere al centrocampo milanista.

Nelle trattative tra Milan e Roma potrebbero rientrare altri giocatori. Tuttomercatoweb parla di uno scambio a tre che coinvolgerebbe anche Santi Gimenez e Artem Dovbyk. Con la Roma interessata a soluzioni economiche vantaggiose per il proprio monte ingaggi. Col passare delle ore, Pellegrini si segnala dunque come pista sempre più concreta e vantaggiosa dal punto di vista tecnico–tattico per i rossoneri.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down