Pellegrini saluta la Roma da eroe del derby: addio a gennaio, il Milan osserva

23 Settembre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Lorenzo Pellegrini Milan calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lorenzo Pellegrini ha deciso il derby contro la Lazio con un gol che resterà nella memoria dei tifosi romanisti, un ultimo acuto prima dell’addio alla Roma. Nonostante il contratto in scadenza a giugno, la separazione avverrà già a gennaio: la società non rinnoverà e il capitano chiuderà così la sua avventura giallorossa iniziata nel 2017. Con 59 gol e 59 assist, Pellegrini ha lasciato un’impronta indelebile, anche se l’ultima stagione è stata opaca, con numeri inferiori alle aspettative. Il futuro del centrocampista è ancora da definire, ma il Milan, scrive La Gazzetta dello Sport, sembra in prima fila: i rossoneri, alla ricerca di qualità in mediana, potrebbero offrirgli la chance di rilanciarsi da protagonista assoluto. Il suo addio alla Roma segna la fine di un’era, ma anche l’inizio di una nuova avventura.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down