PAZZINI REIJNDERS MILAN - Tijjani Reijnders ha siglato il suo secondo gol in Serie A con la maglia del Milan. L'occasione è stata la vittoria contro il Monza, che ha visto l'olandese conquistarsi con rabbia la rete che, dopo una bella azione personale. Il gol ha attirato molti complimenti, tra cui quelli dell'ex Milan, Giampaolo Pazzini, che ha commentato la rete dell'ex AZ Alkmaar a DAZN.
Il Pazzo, che di gol se ne intende, ha fatto un pronostico per il proseguimento, e le successive, stagioni dell'olandese.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Reijnders è un giocatore che ha nelle sue corde il gol. Può farne 5 o 6 così come Loftus-Cheek. Si muove bene, fa girare bene la squadra ed è molto dotato tecnicamente. Ci si aspetta qualcosa di più in fase realizzativa. Oggi lo ha cercato, ha visto il corridoio e ha vinto il rimpallo perché lo ha voluto: poi bravissimo a prendere in contropiede il portiere con la punta".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.