PAVLOVIC MILAN INTERVISTA - Il difensore del Milan Strahinja Pavlovic, nel corso di un'intervista per Mozzart Sport, ha parlato della sua esperienza fin qui in rossonero, tra le voci di addio a gennaio e il rendimento negativo della squadra.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"La gente scriveva ciò che voleva. Ho un ottimo rapporto con i media, quando c'era bisogno di qualcosa rispondevo sempre, ma in quella situazione mi sono irritato un po', visto che nessuno mi ha chiesto: 'Sta accadendo qualcosa?'. Sono state scritte cose di qualunque genere, ma non ho avuto contatti con nessun club. Non giocavo. Di solito dopo sette, otto o dieci gare senza giocare può esserci qualche dubbio, ma non è stato così nel mio caso. Ero qui, mi allenavo e non avevo offerte in mente, né il club ha mai trattato con qualcuno".
Il rendimento negativo in questa stagione: "È una stagione molto negativa per un club come il Milan. Abbiamo vinto la Supercoppa quando è arrivato il nuovo tecnico. Dunque abbiamo vinto contro la Roma in Coppa Italia, due gare in casa, abbiamo pareggiato con l'Inter e poi c'è stata quella sfida a Zagabria contro la Dinamo. Quella sconfitta per 1-2 ha cambiato tutto. Se avessimo vinto ci saremmo assicurati un posto tra le prime otto di Champions, non avremmo avuto quelle due gare con il Feyenoord e saremmo stati più freschi per il campionato, in cui avevamo sfide contro Torino, Bologna e Lazio".