PATRIK SCHICK MILAN ROMA - Ci risiamo: a due settimane dalla fine del calciomercato si torna a parlare di un possibile scambio tra Milan e Roma. I giocatori coinvolti sarebbero ovviamente Patrik Schick e Andrè Silva.
L'arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan aveva fin da subito alimentato le voci riguardanti l'ex giocatore della Sampdoria. Schick era esploso proprio sotto la sua guida, prima di perdersi in giallorosso. Ora che la Roma ha rinnovato il contratto di Dzeko, può prendere in considerazione più serenamente le offerte per quello che è ormai il suo vice. Da esterno o comunque al fianco del bosniaco non è andata bene per il ceco che ora spera di rilanciarsi. Le altre offerte finora arrivate (su tutte quella del Borussia Dortmund) sono state rispedite al mittente.
Il Milan dal canto suo si sta ormai arrendendo all'idea di non riuscire a vendere Andrè Silva. Anche lo Sporting Lisbona dopo il Siviglia si sono fatti avanti solo per un prestito, ipotesi che i rossoneri non possono prendere in considerazione avendo bisogno di soldi cash per completare le operazioni di mercato per cui sono in ballo. Maldini e Boban sanno che comunque non sarebbe uno scambio alla pari e dovrebbero sborsare una decina di milioni di euro. Guarda caso la cifra che potrebbe arrivare dalla cessione di Castillejo al Celta Vigo...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.