Pato: "Il momento più bello della mia carriera è al Milan"

20 Ottobre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pato-alexandre-ex-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

PATO INTERVISTA MILAN - Alexandre Pato, intervenuto sul canale Twitch del Milan, ha toccato diversi argomenti cari ai colori rossoneri.

Milan, parla Pato

“Il calcio è cambiato molto, ora è molto più veloce. Il Milan è entrato nel mondo di oggi, il Milan ha capito com’è il calcio moderno. Ho avuto la fortuna di giocare nel Milan e di vincere nel Milan, che era diverso da oggi. Credo che arriverà a grandi cose”.

L'affetto dei tifosi rossoneri

“Mi chiedono quali sono i migliori momenti della mia carriera, ora sono 17 anni che gioco, ma il momento più bello è stato il mio primo gol con il Milan contro il Napoli”.

Su Milan - Monza

“È un momento speciale. Poi in campo ci sarà tutta una motivazione diversa. Non sappiamo cosa diranno nello spogliatoio Berlusconi e Galliani (ride, ndr)”.

Un commento sui giocatori del Milan

“Ho sempre parlato di Leao, mi è sempre piaciuto. Ha avuto difficoltà all’inizio, ma ha capito cosa vuol dire essere al Milan, adesso sta facendo grandi cose. Ho sempre detto che Leao è uno che ha capito il calcio italiano e cos’è il Milan, sta facendo grandi cose. Spero che continui così, è una responsabilità molto importante”.

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down