Alexandre Pato è tornato a parlare di Milan e della sua esperienza in rossonero. L'attaccante brasiliano, intervistato in una diretta Instagram da 433, ha trattato tante tematiche tra cui il rapporto con gli ex compagni di squadra in rossonero.
"Sicuramente Cassano e Robinho. Scherzavano sempre e alle volte bisognava dirgli di smettere per allenarsi perchè ci facevano troppo ridere".
"Gattuso. È una persona molta nervosa, anche se è molto simpatico. Credo che non vorrebbe restare in casa più di 10 minuti e si arrabbierebbe tantissimo (ride, ndr)".
"Ovviamente sceglierei Ronaldinho. Ha delle capacitaà di skills pazzesche e credo resterei per ore a guardarlo palleggiare".
"Credo il mio debutto nel Milan. Vincemmo 5-2, ci fu il mio primo gol in Europa a fianco di un team leggendario con gente come Maldini e Nesta. Un ricordo incredibile".
"In porta sceglierei Dida, in difesa credo prenderei Thiago Silva. A centrocampo Ronaldinho e davanti Neymar e Ronaldo il fenomeno. Un team molto offensivo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.