Parte la rincorsa per la vetta, senza Ibrahimovic ma con Theo, Calhanoglu e Rebic

14 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-hernandez-theo-gol-milan-parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Questa sera chiuderà la 27esima giornata il big match tra Milan e Napoli. Stefano Pioli come già sottolineato in settimana avrà a disposizione finalmente tre titolari che erano indisponibili per infortuni.

Di nuovo a disposizione Theo, Calhanoglu e Rebic

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Pioli può riabbracciare finalmente Theo Hernandez, Calhanoglu e Rebic. Tre big che possono riaprire la lotta scudetto per crederci fino alla fine. Questa sera nella sfida contro i partenopei il Milan non può sbagliare. Theo Hernandez ritrova la corsia di sinistra ed è pronto a spingere i rossoneri, Calhanoglu tra Covid e infortuni è stato molto lontano dal campo, Rebic è in ballottaggio con Krunic per un posto da titolare.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down