RASSEGNA STAMPA MILAN - Questa sera chiuderà la 27esima giornata il big match tra Milan e Napoli. Stefano Pioli come già sottolineato in settimana avrà a disposizione finalmente tre titolari che erano indisponibili per infortuni.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Pioli può riabbracciare finalmente Theo Hernandez, Calhanoglu e Rebic. Tre big che possono riaprire la lotta scudetto per crederci fino alla fine. Questa sera nella sfida contro i partenopei il Milan non può sbagliare. Theo Hernandez ritrova la corsia di sinistra ed è pronto a spingere i rossoneri, Calhanoglu tra Covid e infortuni è stato molto lontano dal campo, Rebic è in ballottaggio con Krunic per un posto da titolare.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!