Parolo: "Questa sconfitta brucia. Lo screzio con Paquetà? Ha capito l'errore"

5 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-lazio-parolo-marco-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAROLO LAZIO MILAN INTERVISTA - Il Milan si impone per 0-3 allo Stadio Olimpico di Roma grazie alle reti di Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic. Al termine della gara Marco Parolo ha inalizzato la sconfitta della Lazio, intervistato da Dazn.

Lazio Milan 0-3, l'intervista a Parolo

“La partita fino al sessantesimo era stata decisa da due episodi. Potevamo ancora giocarcela, nonostante la fatica del periodo. Se fossimo riusciti a pareggiare con Lazzari l’avremmo riaperta, ma dopo il 3 a 0 il contraccolpo psicologico è stato forte. Ora ci ricarichiamo perché martedì abbiamo una partita importante.”

Sulla lotta Scudetto e la Champions

“Lo Scudetto era un sogno. Diverse assenze pesano, soprattutto se poi giochiamo con ragazzi non al meglio della condizione. La sconfitta la prendiamo, la elaboriamo, e poi ripartiamo per finire la stagione le migliore dei modi. L’obiettivo resta la Champions. Siamo a 7 punti dalla Juve. Abbiamo le nostre consapevolezze, poi le tante assenze hanno influito, non è facile in questo momento del campionato. Si cancella e si va avanti perché l’obiettivo è finire nel miglior modo lo stagione raggiungere la Champions e fare il maggior numero di punti possibile e vedere dove arriveremo”.

Sulla prossima partita in campionato

“Abbiamo ancora due giorni per recuperare, speriamo di recuperare anche qualche altro giocatore oltre Caicedo e Immobile che torneranno”.

Lo screzio con Paqueta

“Ci vuole rispetto degli avversari. In quel momento non l’ha dimostrato, ma ha capito l’errore.”

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down