PAROLO INTER MILAN - A pochi giorni dal derby di Milano, Marco Parolo, da poco diventato commentatore di Dazn, non ha dubbi su chi vincerà la stracittadina. In un'intervista concessa al Corriere dello Sport l'ex centrocampista di Lazio e Parma ha voluto elogiare la squadra di Pioli.
"Sarà molto divertente, ma allo stesso tempo credo che si sentirà un po' di tensione vista l'importanza dai tre punti. Soprattutto per l'Inter. Il Milan, essendo a +7, si può permettere un passo falso, i nerazzurri no. Con orgoglio vorranno dimostrare di essere loro i campioni d'Italia, ma i rossoneri ormai sono consapevoli della loro forza. Non saranno in soggezione. Vincerà il Milan".
"Quello del Milan, con Tonali, Bennacer, Bakayoko e Kessie, lo trovo più completo e strutturato. L'Inter ha due grandi individualità come Barella e Brozovic, ma non ancora un terzo titolare fisso".
"Un solo motivo: gli avversari. Il Milan ha trovato il Liverpool che è di una categoria superiore, oltre all'Atletico e al Porto, contro le quali non è scontato vincere. L'Inter ha pescato il Real e due formazioni delle quali è più forte".
"Con lui ho vissuto la stagione più bella della mia carriera in Serie A. Si vedeva già allora che aveva una idea di calcio molto chiara e mi piaceva molto come la insegnava. Aveva grandi margini di crescita e infatti ora è più completo. È diventato un allenatore davvero forte".