KJAER MILAN RITIRO PIOLI - Nel giorno in cui il Milan si dedica a Simon Kjaer e al suo immenente addio, Stefano Pioli ha realizzato un video per salutare personalmente il difensore. Il video è stato mostrato a Kjaer in occasione dell'intervista svolta per salutare definitivamente il Milan. Arrivato nel 2020, Kjaer è stato una colonna portante del Milan di Pioli. Ha dato immediatamente stabilità al reparto ed è stato una presenza costante nelle gare successive, nel corso degli anni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Probabilmente Kjaer, più di tanti altri giocatori più "appariscenti" è stato l'esempio del calcio di Pioli al Milan e del suo percorso in queste cinque stagioni. E non è un caso, probabilmente, che i due sono arrivati insieme e lasceranno il Milan (se davvero con Pioli dovesse essere addio, come si sta dicendo) nello stesso mese.
"Sei sempre andato alla ricerca delle perfezione, è stato un grande stimolo lavorare con te, sono sicuro che avrai il meglio dalle tue prossime esperienze e dalla vita perché sei il top".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.