
PARMA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Undicesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Cuesta e Allegri potrebbero schierare le loro squadre Parma e Milan, al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 20 settembre alle ore 20:45 allo stadio Tardini.
Il Parma si trova in gravissima difficoltà con appena 7 punti in classifica, sedicesimo posto. Nella scorsa giornata, il 2 novembre, ha subìto una pesante sconfitta per 3-1 contro il Bologna al Tardini. Il match è iniziato male: dopo appena 12 secondi Bernabé portava i ducali in vantaggio, ma il Bologna ribaltava il risultato con la doppietta di Castro (17' e 68') e il gol di Miranda al 90'+2'.
Prima della sconfitta col Bologna, il 30 ottobre, il Parma aveva perso 2-1 in trasferta contro la Roma. Il 25 ottobre pareggiò 0-0 a Como, il 19 ottobre 0-0 a Genoa e il 29 settembre vinse 2-1 contro il Torino. Con questi risultati, il Parma è solo a due punti dalla zona retrocessione e ha vinto una sola partita nelle prime dieci giornate.
Parma in emergenza infortuni con Circati, Valeri, Estevez, Ondrejka indisponibili. Ordonez squalificato dopo il rosso contro il Bologna
PARMA (4-4-2):
Allenatore: Cuesta
Il Milan arriva alla trasferta di Parma in miglior momento dopo la vittoria 1-0 sulla Roma il 2 novembre. Pavlovic ha sbloccato il match nel primo tempo, mentre nella ripresa il Milan ha dominato nonostante i pali di Nkunku e le parate di Maignan, che ha anche neutralizzato un rigore a Dybala.
Prima della Roma, il 28 ottobre, il Milan aveva pareggiato 1-1 in casa dell'Atalanta. Ricci aveva sbloccato il match, ma Lookman aveva pareggiato al 35' con un sinistro sotto la traversa. Il 24 ottobre il Milan aveva pareggiato 2-2 in casa contro il Pisa, dopo aver dominato il primo tempo con il gol di Leao. Nella ripresa il Pisa rimontò con Cuadrado su rigore e Nzola, ma Athekame pareggiò al 93'. Con 21 punti, il Milan è secondo a una sola lunghezza dal Napoli capolista.
Pulisic recuperato ma difficilmente dal primo minuto. Rabiot e Gimenez assenti. Allegri riporta Tomori dal primo minuto al centro della difesa.
MILAN (3-5-2):
Allenatore: Allegri
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca per DAZN, è stata assegnata a Dario Mastroianni e Antonio Di Gennaro, mentre Sky ha scelto le voci di Maurizio Compagnoni e Riccardo Montolivo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
