Paquetà vuole andare via in prestito

23 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-paquetà-lucas-infortunio
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAQUETA' - Lucas Paquetà è sempre più un problema per il Milan. Ormai ai margini del progetto rossonero, il suo addio è sempre più probabili. Anche se c'è un problema non da poco, legato alla formula.

Paquetà, la situazione

Secondo quanto riferisce il portale brasiliano ‘uol.com’, il centrocampista brasiliano vorrebbe andare via in prestito e non a titolo definitivo. Al contrario di quanto proporrebbe il Milan, che sta chiedendo 30 milioni al Psg e a chiunque altro sia interessato. Paquetà ha capito che restando in rossonero si giocherebbe la Coppa America ma non vuole chiudere la sua esperienza in Italia. Il suo agente ha avuto un incontro in sede in cui ha chiesto di accettare offerte anche più basse, pur di lasciarlo partite. A Casa Milan però non ci sentono da quell'orecchio e la situazione è in stallo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down