CALCIOMERCATO MILAN PAQUETA - Un solo gol in 44 partite per Lucas Paquetà con la maglia del Milan. Un bottino magro per un calciatore arrivato tra grandi proclami e che ha disatteso le aspettative. Neanche con Pioli il brasiliano è riuscito a rialzare la china e adesso la dirigenza rossonera si interroga sul futuro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la cessione è complicata considerando i 25 milioni richiesti dal Milan per non andare incontro a una minusvalenza. Ma ci sarebbero tre strade percorribili dai rossoneri.
In primis, la cessione in prestito per dare a Paquetà l'opportunità di ritrovarsi, ma anche l'ipotesi di inserirlo come contropartita in qualche trattativa per arrivare ad alcuni obiettivi importanti di mercato: piace alla Fiorentina e potrebbe entrare negli affari Milenkovic o Chiesa. Ma c'è anche un'altra possibilità per il brasiliano, ovvero restare al Milan e dimostrare a tutti che non è il calciatore che ha vestito la maglia rossonera nelle ultime stagioni.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.