Paquetà, il Psg sullo sfondo: ipotesi scambio di prestiti

24 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-paqueta-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN PAQUETA PSG - In casa Milan è scoppiato il caso Paquetà, con il calciatore che si è autoescluso dalla trasferta di Brescia chiedendo a Pioli di non convocarlo. Il rapporto del brasiliano con i rossoneri è ai minimi termini e sullo sfondo si fa avanti la cessione. Sembrano però latitare gli acquirenti. Sull'ex Flamengo c'è sempre il Psg, che però non ha ancora fatto passi ufficiali. Ma proprio con i parigini potrebbe mettersi in piedi una trattativa. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, tra Milan e francesi potrebbe aprirsi uno scambio di prestiti tra calciatori scontenti. Paquetà al Psg e uno tra Draxler, Herrera e Paredes in rossonero.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down