PAQUETÀ MILAN TORINO - Piove sul bagnato per Paquetà: il brasiliano a causa di un problema fisico potrebbe saltare la sfida di giovedì contro il Torino.
La stagione è iniziata davvero col piede sbagliato per Paquetà. Arrivato a gennaio in sordina ma capace subito di ritagliarsi un ruolo importante nel Milan di Gattuso, il brasiliano è scivolato subito indietro nelle gerarchie del nuovo arrivato Giampaolo. L'ex allenatore della Sampdoria prima lo ha spostato a centrocampo, negandogli il ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 che sembrava fatto apposta per lui. Poi, dopo le difficoltà di Suso e i dubbi sul modulo, lo ha rispolverato. Salvo poi escluderlo dalla formazione titolare del derby. Tra i due litiganti il terzo gode: lui e Ante Rebic sembravano in ballottaggio e alla fine ha giocato Leao. Le famose parole di Giampaolo, "troppo brasiliano", con seguente stories di Instagram in risposta per la rabbia della società, hanno fatto da cornice a queste prime quattro giornate di campionato da dimenticare.
Nonostante tutto, Torino-Milan sarebbe potuta essere una buona occasione per rivedere Paquetà protagonista, anche grazie al turnover. Domenica però il brasiliano non è stato neanche a Milanello, per colpa di un non meglio precisato problema fisico, secondo quanto riportato da Sky Sport. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà a degli esami ma per giovedì sera la sua presenza è a forte rischio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.