Paquetà, c'è anche un problema fisico: Torino a rischio

22 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-paqueta-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAQUETÀ MILAN TORINO - Piove sul bagnato per Paquetà: il brasiliano a causa di un problema fisico potrebbe saltare la sfida di giovedì contro il Torino.

Paquetà, inizio di stagione da incubo

La stagione è iniziata davvero col piede sbagliato per Paquetà. Arrivato a gennaio in sordina ma capace subito di ritagliarsi un ruolo importante nel Milan di Gattuso, il brasiliano è scivolato subito indietro nelle gerarchie del nuovo arrivato Giampaolo. L'ex allenatore della Sampdoria prima lo ha spostato a centrocampo, negandogli il ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 che sembrava fatto apposta per lui. Poi, dopo le difficoltà di Suso e i dubbi sul modulo, lo ha rispolverato. Salvo poi escluderlo dalla formazione titolare del derby. Tra i due litiganti il terzo gode: lui e Ante Rebic sembravano in ballottaggio e alla fine ha giocato Leao. Le famose parole di Giampaolo, "troppo brasiliano", con seguente stories di Instagram in risposta per la rabbia della società, hanno fatto da cornice a queste prime quattro giornate di campionato da dimenticare.

Verso Torino-Milan

Nonostante tutto, Torino-Milan sarebbe potuta essere una buona occasione per rivedere Paquetà protagonista, anche grazie al turnover. Domenica però il brasiliano non è stato neanche a Milanello, per colpa di un non meglio precisato problema fisico, secondo quanto riportato da Sky Sport. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà a degli esami ma per giovedì sera la sua presenza è a forte rischio.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down