PAPIN - Jean Pierre Papin ha parlato al sito del Milan: "Mi sono divertito a guardare la prima partita contro il Liverpool, e gli inglesi non meritavano di vincere 3-2. Però sono il Liverpool, una delle squadre più forti in questo momento. Il rimpianto è soprattutto la partita contro l’Atletico dove vinci 1-0 e poi perdi anche questa partita. Il calcio è duro in queste situazioni e si possono avere rimpianti".
"Nel Milan c’è una filosofia speciale che bisogna imparare. Vedo Theo Hernandez, in Nazionale ha fatto gol, ma è da due anni che ha cambiato il comportamento. Questa è la filosofia del Milan e fa la differenza. Noi in Francia siamo bravi con i giovani e prepariamo i giocatori a giocare al massimo. Quando porti addosso la maglia del Milan l’unica possibilità è vincere. Ci sono 85.000 persone a San Siro che sognano un Milan che vince sempre. Non ho mai dimenticato questa squadra ed è stato per me un privilegio giocarci”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.