Papin: "Theo Hernandez da due anni ha cambiato il comportamento"

18 Ottobre 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-hernandez-theo-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAPIN - Jean Pierre Papin ha parlato al sito del Milan: "Mi sono divertito a guardare la prima partita contro il Liverpool, e gli inglesi non meritavano di vincere 3-2. Però sono il Liverpool, una delle squadre più forti in questo momento. Il rimpianto è soprattutto la partita contro l’Atletico dove vinci 1-0 e poi perdi anche questa partita. Il calcio è duro in queste situazioni e si possono avere rimpianti".

Le parole di Papin

"Nel Milan c’è una filosofia speciale che bisogna imparare. Vedo Theo Hernandez, in Nazionale ha fatto gol, ma è da due anni che ha cambiato il comportamento. Questa è la filosofia del Milan e fa la differenza. Noi in Francia siamo bravi con i giovani e prepariamo i giocatori a giocare al massimo. Quando porti addosso la maglia del Milan l’unica possibilità è vincere. Ci sono 85.000 persone a San Siro che sognano un Milan che vince sempre. Non ho mai dimenticato questa squadra ed è stato per me un privilegio giocarci”.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down