SCARONI LEAO MILAN - Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato alla trasmissione Radio Anch'io Sport, in onda su Rai Radio 1. Il numero uno rossonero ha commentato ad ampio raggio tantissimi temi importanti riguardo all'universo Milan. E si è soffermato, in particolar modo, sulla stagione di Leao.
Il portoghese ha ereditato la maglia numero 10 in questa estate, ma la sua prima stagione con questo numero sulle spalle non sta andando come previsto. O, perlomeno, non dal punto di vista realizzativo. Il fantasista di Pioli non segna un gol in campionato dalla quinta giornata. Mentre l'ultima rete in assoluto risale allo scorso 10 gennaio, in Coppa Italia contro l'Atalanta. Scaroni però non sembra preoccupato. Anzi, esalta la stagione di Leao, seppur questa non sia sicuramente quella migliore possibile.
Ma non solo Leao: il presidente rossonero ha toccato anche i temi relativi al nuovo stadio e su Stefano Pioli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Per lo stadio del Milan abbiamo comprato i terreni. Abbiamo avuto una decisione favorevole preliminare da parte del comune di San Donato ed ora abbiamo tutta una serie di passaggi che riguardano la Regione e altri enti locali. Siamo relativamente ottimisti, anche se in Italia essere ottimisti sulla costruzione degli stadi è un compito piuttosto arduo. Andiamo avanti, abbiamo bisogno di un nuovo stadio.
Il sindaco di Milano ci ha chiesto di fare un ultimo tentativo per vedere se è possibile una ristrutturazione, magari leggera, dello stadio di San Siro. Da questo punto di vista sono piuttosto negativo, non riesco a capire come si faccia a fare dei lavori importanti in uno stadio nel quale ogni settimana entrano 70 mila persone. Tecnicamente è un tema difficile da affrontare. Ma ce lo chiede il sindaco e noi siamo rispettosi delle sue volontà".
"Riprendo le parole, sia del nostro ad Furlani sia di Ibra: noi abbiamo fiducia totale su Pioli e i risultati ce la stanno rafforzando questa fiducia. Quindi per il momento calma piatta su questo fronte".
"I gol di Leao mi piacciono da matti, ma se continua a fare degli assist come quello di ieri mi va anche molto bene così".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.