SCARONI MILAN BILANCIO - Ospiste al Festival dello Sport 2023, che si sta svolgendo in questo giorni a Trento, il presidente del Milan Paolo Scaroni, ha fatto un breve riassunto del suo operato da numero uno del club rossonero. Specialmente dal punto di vista economico e del bilancio.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Nel 2018 sono diventato presidente del Milan e ho potuto registrare una perdita di 200 milioni di euro. Davanti a noi ci sono due montagne da scalare: i risultati economici e quelli sportivi. Non sono due cose separate, vanno insieme. E noi siamo riusciti a scalare queste montagne: abbiamo vinto uno scudetto, siamo arrivati in semifinale di Champions e ora siamo primi in classifica. Dal punto di vista economico abbiamo raddoppiato i ricavi e abbiamo chiuso il bilancio 2023 con un utile. Senza una sostenibilità economica non ci potrà essere una sostenibilità sportiva".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.