Paolo Maldini: "Lozano? Abbiamo pensato di comprarlo"

18 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAOLO MALDINI LOZANO MILAN NAPOLI - Paolo Maldini ha rivelato che Hirving Lozano sarebbe potuto diventare un giocatore del Milan, invece che del Napoli. Una beffa in un'estate di calciomercato che si è rivelata già di per sé più amara che dolce.

Paolo Maldini, Lozano è un rimpianto

Lozano è stato acquistato dal Napoli per 42 milioni di euro e ha già segnato contro la Juventus, ma sarebbe potuta andare molto diversamente, visto che il Milan, stando a quanto rivelato da Maldini all'emittente messicana TUDN, si era mosso anche prima degli azzurri. "Lo abbiamo osservato, abbiamo pensato di comprarlo. Parlammo col suo agente, ma alla fine ci fu un problema riguardante il suo posizionamento in campo. L’anno scorso giocavamo col 4-3-3, modulo perfetto per lui, ma ora giochiamo in un altro modo”.

Lozano rossonero mancato

“È stata un’opzione per noi per questa stagione, ma lui ha preso la decisione di andare in un altro grande club come il Napoli e il fattore di avere Ancelotti, che è un maestro, lo aiuta a giocare nella sua migliore e naturale posizione”, ha concluso Maldini. Un grande ex rossonero ha quindi impedito al Milan di completare un importante colpo di mercato, prima di fatto che si virasse su Angel Correa, senza peraltro riuscire a prenderlo.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram