PAOLO MALDINI LOZANO MILAN NAPOLI - Paolo Maldini ha rivelato che Hirving Lozano sarebbe potuto diventare un giocatore del Milan, invece che del Napoli. Una beffa in un'estate di calciomercato che si è rivelata già di per sé più amara che dolce.
Lozano è stato acquistato dal Napoli per 42 milioni di euro e ha già segnato contro la Juventus, ma sarebbe potuta andare molto diversamente, visto che il Milan, stando a quanto rivelato da Maldini all'emittente messicana TUDN, si era mosso anche prima degli azzurri. "Lo abbiamo osservato, abbiamo pensato di comprarlo. Parlammo col suo agente, ma alla fine ci fu un problema riguardante il suo posizionamento in campo. L’anno scorso giocavamo col 4-3-3, modulo perfetto per lui, ma ora giochiamo in un altro modo”.
“È stata un’opzione per noi per questa stagione, ma lui ha preso la decisione di andare in un altro grande club come il Napoli e il fattore di avere Ancelotti, che è un maestro, lo aiuta a giocare nella sua migliore e naturale posizione”, ha concluso Maldini. Un grande ex rossonero ha quindi impedito al Milan di completare un importante colpo di mercato, prima di fatto che si virasse su Angel Correa, senza peraltro riuscire a prenderlo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.