CONDÒ MILAN PIOLI - Spende parole di elogio, per l'allenatore del Milan Stefano Pioli, il noto giornalista sportivo e volto di SKY Sport, Paolo Condò. Nel corso delle trasmissioni sulla celebre rete sportiva, il giornalista italiano si è scierato con schiettezza a favore dell'allenatore rossonero. Secondo Condò, infatti, il ritmo che sta mantenendo il Milan di Pioli, una squadra che ha macinato punti e vittorie; e che in Serie A non torna a casa a bottino vuoto dal 9 dicembre 2023, merita tanti applausi e complimenti. E lancia anche una provocazione: per lui, ora come ora, nessun allenatore sta facendo meglio del tecnico nativo di Parma.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È un Milan in piena fiducia e che sta macinando tantissimi punti in campionato. Io però l'ho sempre sostenuto: questa squadra è forte perchè ha un allenatore bravo, che sicuramente avrà sbagliato qualcosa ma che poi ha avuto lucidità e testa nel mantenere il gruppo unito. Lo dico sinceramente, in questo momento faccio fatica a trovare un allenatore migliore di Pioli".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.