MILAN BERLUSCONI NUOVO STADIO - A Milano probabilmente non giocherà più nessuna squadra in Serie A. Inter e Milan sono alla ricerca di un nuovo posto dove poter costruire il proprio stadio dopo lo stallo del progetto di San Siro. I rossoneri hanno scelto San Donato ed hanno avviato l'iter per la costruzione, sorge la domanda sulla denominazione. Intanto Paolo Berlusconi, a Il Giornale, alla domanda sull'intitolazione al fratello Silvio ha detto la sua.
"Se il nuovo stadio fosse del Milan e non condiviso, sicuramente si, è stato il presidente che ha fatto vincere di più e penso che resterà ineguagliato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.