MILAN SERGIO CONCEICAO - Negli ultimi giorni il preferito per diventare il prossimo allenatore del Milan a partire dalla prossima stagione è diventato Sergio Conceicao. Tecnico portoghese, è attualmente l'allenatore del Porto, anche se potrebbe non esserlo ancora a lungo. Infatti nelle prossime ore Conceicao incontrerà il Presidente del suo attuale club, Villas-Boas, per parlare del suo futuro: la volontà da parte dell'allenatore sarebbe quella di provare a liberarsi dal suo attuale contratto, in scadenza nel 2028, per poi approdare al Milan. Entrambe le parti vorrebbero questo matrimonio, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ma prima c'è da risolvere il contratto con il Porto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.