PALLAVOLO ITUMA - Shock nel mondo della pallavolo. Julia Ituma, diciottenne e giocatrice della Igor Novara Volley, è stata trovata morta verso le cinque e trenta di questa mattina dopo essere precipitata dal sesto piano dell'hotel Burhan Felek Sports Hall di Istanbul, dove soggiornava con la squadra. Non appaiono note le cause che hanno portato alla scomparsa della giovane nata a Milano da genitori nigeriani.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Classe 2004, Julia Ituma era considerata una dei talenti più brillanti e promettenti del volley italiano, come riportato anche sul sito di Sportmediaset. Nata a Milano da genitori nigeriani, era giunta a Novara ad inizio anno. La passata stagione, poi, aveva disputato e vinto l'Europeo di categoria con la Nazionale azzurra Under-19 e l'European Youth Olympic Festival. Aveva iniziato a giocare a pallavolo all’età di undici anni, e tra i suoi modelli di riferimento, vi era il centrale cubano Robertlandy Simon, pluricampione con la Lube Civitanova.
In Turchia assieme alla squadra in occasione della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Eczacibasi, la diciottenne ha perso la vita dopo essere precipitata dal sesto piano dell'hotel Burhan Felek Sports Hall di Istanbul, come scritto anche sul sito di Sportmediaset. La polizia turca, sta indagando sull'accaduto e vagliando i video delle telecamere di sicurezza presenti all'interno della struttura. In tutto ciò, però, non sono ancora note le cause che hanno portato alla morte della giovane pallavolista.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.