PALLADINO MONZA MILAN - L'allenatore del Monza Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Milan, posticipo del 25° turno.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Si ferma con una gara perfetta sotto ogni punto di vista, nella cura di qualsiasi dettaglio. Affrontiamo una squadra in fiducia, viene da molti risultati positivi. Sono ancora in corsa per lo Scudetto, dovremo fare una partita perfetta. Ho chiesto ai giocatori fiducia, leggerezza, spensieratezza e coraggio nel giocarsela”.
"Giocatore straordinario che ha tutto, è di livello internazionale. Ha tecnica, inserimento, esperienza: un attaccante aggiunto. Mi aveva già impressionato ad agosto, ma il Milan ha anche altri top player. Dovremo stare attenti a tutto e a tutti. Pioli ha fatto un ottimo lavoro con lui, mettendolo nella posizione giusta”.
"Ha tante qualità, difende bene e attacca bene. Pioli sta facendo un grande lavoro, sia in campionato che in Europa League. È una squadra che sa cosa fare e quando farlo. È difficile da affrontare ma non sono imbattibili: proveremo a metterli in difficoltà, provando a sfruttare i pochi punti deboli che hanno. Sarà un piacere affrontare un tecnico come Pioli, sta ottenendo grandi risultati”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.