Qui Fiorentina: Palladino potrebbe recuperare un titolarissimo per il Milan

1 Aprile 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino durante la gara di Serie A al Franchi contro l'Atalanta rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FIORENTINA PALLADINO SERIE A - La prossima giornata di Serie A il Milan di Sergio Conceiçao dovrà vedersela con la Fiorentina di Raffaele Palladino in quel di San Siro. Ad oggi sono due i giocatori in dubbio tra le fila dei viola per la trasferta di sabato ma uno potrebbe recuperare in tempo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Gosens può esserci contro i rossoneri

La Fiorentina è in ripresa dopo il periodo buio di inizio anno e col successo sull'Atalanta è arrivata a tre vittorie consecutive tra tutte le competizioni. Contro la Dea, il tedesco Robin Gosens ha dovuto dare forfait all'ultimo minuto per un problema fisico riscontrato a pochi minuti dal fischio d'inizio. Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it tuttavia, filtra ottimismo per la sua presenza a San Siro contro il Milan per la trentunesima giornata di Serie A.

Non ci sono novità invece sull'infortunio di Andrea Colpani con l'ex Monza ai box ormai da diverse settimane e che sta continuando a lavorare a parte.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down