PAGELLE MILAN LAZIO - Di seguito le pagelle della sfida tra Milan e Lazio, prima sfida del 34° turno del campionato di Serie A. Incontro vinto con autorità dai rossoneri per 2-0, grazie alle reti di Ismael Bennacer e Theo Hernandez.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
MAIGNAN S.V - Pomeriggio letteralmente da spettatore non pagante.
CALABRIA 5,5 - Seppur non disdegni le sovrapposizioni in attacco, in fase difensiva viene sistematicamente saltato da Zaccagni, che lo costringe pure al giallo. Sostituito all'intervallo.
dal 46' KALULU 6 - Entra con molta più attenzione delle ultime uscite: da terzino pressa fino alla metà campo avversaria per non dare spazio.
KJAER 7 - Imperiale nella fase difensiva; mette la museruola a Immobile senza mai farsi superare mezza volta. 45' di livello altissimo. Sostituito con vista derby.
dal 46' THIAW 6,5 - Prende il posto del danese ma è come se fosse la stessa persona: non dà respiro a Immobile e spazza via le (poche) palle che passano dalle sue parti.
TOMORI 6 - Primi minuti di grandissima imprecisione, a cui l'inglese rimedia con una prestazione in crescendo, sotto tutti i punti di vista.
HERNANDEZ 7 - Parte sbagliando diversi palloni, ma quando ingrana lo fa con rimandi dolcissimi: altra memorabile galoppata di 80 metri in stile Atalanta 2022 per firmare il gol del 2-0.
dal 79' BALLO-TOURÈ S.V.
KRUNIC 6,5 - Piuttosto sgraziato palla al piede nel primo quarto d'ora, ma dopo il 2-0 si veste da regista e governa con grande dovizia entrambe le fasi.
TONALI 6,5 - Solita grande intensità in mezzo al campo, condita da buona spinta e alcune giocate di qualità pregevole.
MESSIAS 6 - Un po' discontinuo nel corso della gara: alterna davvero buone giocate a qualche errore banale. Ma nel complesso si conferma in forma.
BENNACER 7 - Il "falso 10" del Milan si conferma ancora arma in più: pressing a uomo su Marcos Antonio per 90', e da cui nasce proprio il gol del vantaggio firmato dall'algerino.
LEAO S.V - La pessima notizia del pomeriggio rossonero: il suo infortunio all'inguine dopo 10' che rischia di condizionare anche l'EuroDerby di Champions.
dal 10' SAELEMAEKERS 6,5 - Entra a freddo e, ancora una volta, si fa trovare più che pronto: sostanza in ripiego, qualità in attacco, intelligenza nelle letture.
GIROUD 6,5 - Nel primo tempo si dà un gran da fare, con sponde, duelli aerei e l'assist vincente per Bennacer. Si spegne un po' nella ripresa.
dal 68' REBIC 6 - Non entra affatto male; molto mobile e dentro al gioco della squadra. Trova anche il gol, ma il fuorigioco gli toglie la gioia.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.