Le PAGELLE di Milan-Inter: Tomori-Kjaer horror, bene Origi e Thiaw

11 Maggio 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Alexis Saelemaekers sdraiato per terra con le mani sul volto: le pagelle di Milan-Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE MILAN INTER - Di seguito le pagelle della sfida tra Milan e Inter, gara d'andata della semifinale di Champions League. Vittoria per i nerazzurri per 2-0, in virtù delle reti di Dzeko e Mkhitaryan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le pagelle di Milan-Inter

MAIGNAN 6,5 - Un intervento di spessore su Dumfries e un miracolo su Dzeko, per il resto la furia nerazzurra non ha sue responsabilità.

CALABRIA 4,5 - Umiliato da Dimarco nel duello a tutta fascia, soprattutto nel secondo gol; non tiene Dzeko sul primo. Imbarazzante giocare una partita di questo livello con una tale mediocrità.

dall'81' KALULU S.V

KJAER 4,5 - Esperienza al servizio, dei nerazzurri però. Dzeko è un enigma irrisolto, mai davvero in grado di contenerne le giocate.

dal 58' THIAW 6,5 - Molto più presente del suo predecessore dentro la partita, attento nella pressione e in anticipo sugli attaccanti interisti. Determinante in chiusura su Gagliardini.

TOMORI 4,5 - La tradizione vuole che in ogni derby Lautaro Martinez faccia di lui ciò che vuole. Non è presentabile in un contesto simile.

HERNANDEZ 5 - Prova qualche sgaloppata di tanto in tanto, ma perde più tempo a rincorrere la gente per buttarla giù.

KRUNIC 5 - Stavolta non funziona la sua mossa in mediana: messo costantemente sotto pressione dal pressing nerazzurro.

TONALI 5,5 - Inaccettabile smettere di correre verso un avversario lanciato al tiro come Mkhitaryan in occasione del secondo gol. Molto meglio nella ripresa: sfiora il gol colpendo il palo

DIAZ 5 - Che sia esterno o trequartista, la sostanza non cambia: sembra uno gnomo in mezzo ai giganti. Il risultato, chiaramente, è prevedibile.

dall'81' POBEGA S.V

BENNACER 5,5 - Mangiato vivo dai centrocampisti nerazzurri nei pochi minuti in campo; sostituito dopo un quarto d'ora per infortunio al ginocchio

dal 16' MESSIAS 5 - Qualche guizzo interessante che si tramuta con un paio di cross promettenti, ma a inizio ripresa si divora il gol dell'1-2.

SAELEMAEKERS 6 - Probabilmente è davvero l'unico che ci mette qualcosa; alcuni dribbling finalizzati a saltare l'uomo, creando qualche sporadica superiorità numerica.

dal 58' ORIGI 6,5 - Entra con grandissima verve, proponendosi e saltando l'uomo come mai lo si era visto in rossonero.

GIROUD 5 - Abbandonato al proprio destino nella morsa dei tre centrali. Prova a rendersi utile almeno in fase di sponda, ma non riesce nemmeno quello.

Articolo della categoria:

Le pagelle dei calciatori del Milan

Dopo ogni partita del Milan, scopri i voti che sono stati assegnati ai giocatori del Milan. Le pagelle Milan stilate dalla nostra redazione, le pagelle Milan quotidiani italiani, dei quotidiani esteri: tutte le pagelle Milan sono sul nostro sito.

I voti dei quotidiani assegnati ai giocatori del Milan dopo ogni partita

Se sei curiosi di vedere quanto ha preso uno dei tuoi calciatori preferiti, puoi trovare tutte le pagelle dei quotidiani sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. I voti dei giocatori del Milan, infatti, sono riportati fedelmente dalla nostra redazione e confrontati con quelli di tutte le principali testate giornalistiche sportive italiane ed estere.

L'abbraccio dei giocatori del Milan dopo il gol di Tonali - Pagelle Milan
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down