ORIGI SHEFFIELD UNITED - Il calciomercato del Milan, che ha visto la società protagonista dell'estate, vivrà ora anche di alcune uscite. Tra i possibili partenti c'è anche Divock Origi, attaccante ex Liverpool che l'anno scorso non ha convinto. Sulle sue tracce nelle ultime ore si sarebbe messo lo Sheffield United.
Con l'arrivo di Okafor e un Giroud già pronto, come dimostrato a Bologna, gli spazi al Milan per Divock Origi si sono chiusi quasi definitivamente. Tanto che il centravanti belga è sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, dall'Inghilterra dopo il West Ham, che al momento pare defilato, un'altra squadra si sarebbe messa sulle sue tracce: lo Sheffield United.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.