Origi nel mirino dello Sheffield United: la situazione

22 Agosto 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Divock Origi di schiena
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORIGI SHEFFIELD UNITED - Il calciomercato del Milan, che ha visto la società protagonista dell'estate, vivrà ora anche di alcune uscite. Tra i possibili partenti c'è anche Divock Origi, attaccante ex Liverpool che l'anno scorso non ha convinto. Sulle sue tracce nelle ultime ore si sarebbe messo lo Sheffield United.

Calciomercato Milan: le ultime su Origi

Con l'arrivo di Okafor e un Giroud già pronto, come dimostrato a Bologna, gli spazi al Milan per Divock Origi si sono chiusi quasi definitivamente. Tanto che il centravanti belga è sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, dall'Inghilterra dopo il West Ham, che al momento pare defilato, un'altra squadra si sarebbe messa sulle sue tracce: lo Sheffield United.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down