Origi non sarà riscattato: tornerà al Milan in estate

24 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Divock Origi calciomercato Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORIGI NOTTINGHAM FOREST - Il soggiorno di Divock Origi al Nottingham Forest non sta procedendo nel migliore dei modi. Per questo motivo, il club inglese è deciso a non riscattare l'attaccante belga, arrivato dal Milan in questa estate.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il motivo di questa scelta è presto detto e dipende dal poco minutaggio (17 presente, per un totale di 621') e dall'unico gol timbrato con gli inglesi. Origi non sta impattando come il club Reds si aspettava. Per questo motivo, il Nottingham Forest sembra indirizzato a non esercitare il diritto di riscatto che vale per il calciatore di proprietà del Milan.

A svelarlo è La Gazzetta dello Sport, che tenta di fare luce sulla situazione si Divock Origi. E di dare un'anticipazione di quelle che potrebbero essere le mosse dei rossoneri.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down