CALCIOMERCATO MILAN ORIGI - Divock Origi sarà il prossimo attaccante del Milan. Salvo stravolgimenti dell'ultima ora, il belga affiancherà Olivier Giroud (visto l'infortunio che terrà fuori Ibrahimovic fino al 2023) nel reparto avanzato dei rossoneri. Un bel rinforzo per Stefano Pioli, che si ritroverà un giocatore giovane e che ha passato tutta la carriera ad alti livelli.
La domanda lecita dei tifosi rossoneri però è: quando Origi sbarcherà a Milano? Difficile prevederlo con certezza. Secondo quanto riportato da TMW, l'arrivo del belga è previsto per fine giugno. Allora, dopo aver osservato una prima parte di vacanze e essersi ripreso dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per il finale di stagione e le sfide con il Belgio, il giocatore dovrebbe sbarcare in Italia dove sosterrà le visite mediche e firmerà un quadriennale.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.