ORIGI INFORTUNIO MILAN - È arrivato questa estate al Milan ma ancora non è riuscito a dare il suo contributo a Stefano Pioli. Complice anche un infortunio al tendine che lo ha tenuto fuori dal campo dallo scorso maggio, Divock Origi, non gioca una partita da titolare dal 4 marzo 2022 con la maglia del Liverpool.
Secondo quanto scritto da TuttoSport Origi potrebbe essere presto a disposizione di Pioli. Il giocatore è infatti tornato dal Belgio con buone sensazioni che fanno sperare di vederlo almeno sedere in panchina nella gara contro l’Empoli di sabato 1 ottobre. Prima però le sue condizioni devono essere valutate dallo staff medico del Milan. La paura è che si ripresentino problemi al tendine infortunato, che è clinicamente guarito, ma che continua nelle scorse settimane ha portato Origi ad accusare infiammazioni e indurimenti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.