ONANA CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan sembra aver stabilito quale sia la propria prima scelta in merito al centrocampista centrale. Stando a quanto riportato da TuttoSport la scelta sarebbe ricaduta su Jean Onana.
Ieri si è tenuto un incontro tra Bordeaux e Milan per capire quali siano gli spazi di manovra per un eventuale affondo. I rossoneri sarebbero rimasti contenti delle informazioni ricevute, nonostante sembra che abbiano dovuto accettare l’acquisto a titolo definitivo del cartellino di Onana. Maldini e Massara sarebbero partiti sperando nel prestito con diritto di riscatto. Secondo TuttoSport l’offerta avanzata sarebbe del valore di circa 5-6 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.
Tra l'offerta del Milan e le rischieste del girondini ballerebberò però ancora circa dua mila euro. Dalla francia infatti chiederebbero 6 milioni più 1 di bonus. Da parte sua il giocatore sembra apprezzare la destinazione meneghina, tanto da aver chiesto al Bordeaux di non fare resistenza inappropriata, facendo leva sulla precaria situazione finanziaria su cui verte il club francese.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.