NATIONS LEAGUE REIJNDERS OLANDA - Conclusione di partita amara per l'Olanda, la quale si vede sfuggire all'ultimo la vittoria in occasione dell'andata dei quarti di finale di Nations League contro la Spagna. Il gol di Merino al 90+3' ha infatti contribuito a rovinare la buona prestazione degli Oranje e a fissare il risultato sul definitivo 2-2. Chi sicuramente può sorridere è il Milan, il quale osserva da spettatore la costante prolificità sottorete di Tijjani Reijnders: il classe 1998 è infatti andato a segno grazie all'assist di Frimpong all'inizio della seconda frazione. Le altre marcature riportano i nomi di Nico Williams per gli iberici e di Cody Gakpo per gli olandesi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!